Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
91
Numero particolare
22
Data
14/01/2021
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 3715 DEL 31/12/2020 ALLA DITTA "ABCD SRLS" , PER LA FORNITURA DI N. 80 SCATOLE DI ALLUMINIO COMMEMORATIVE DELLA REPUBBLICA ITALIANA CONTENENTI AMARETTI DI SARONNO, DA OMAGGIARE DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL PERSONALE DEL G.C.V.P.C., PER I SERVIZI RESI AL FINE DI FRONTEGGIARE LA PANDEMIA DA COVID-19, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 375 DEL 14/12/2020 (N. 2908 R.G.).
Data inizio pubblicazione
18/01/2021
Data fine pubblicazione
02/02/2021
Data esecutiva
14/01/2021
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto