Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
2923
Numero particolare
379
Data
16/12/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 4 DEL 27/11/2020 ALLA DITTA "G. & G. CARS DI SANTORO ROSARIO" , PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE PER LA RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI DELLA FLOTTA COMUNALE, E PRECISAMENTE FIAT PANDA TARGATA "BC744PR", FIAT GRANDE PUNTO TARGATA "EV073LL", ALFA ROMEO GIULIETTA TARGATA "FR065AM", GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 337 DEL 12/11/2020 (N. 2574 R.G.).
Data inizio pubblicazione
21/12/2020
Data fine pubblicazione
05/01/2021
Data esecutiva
16/12/2020
Ufficio
AMBIENTE-ECOLOGIA
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto