Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
2958
Numero particolare
385
Data
17/12/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 4 DEL 14/12/2020 ALLA DITTA "F.M.T. S.R.L." , PER IL SERVIZIO URGENTE DI DERATTIZZAZIONE ED OPERE COMPLEMENTARI DEL PLESSO SCOLASTICO DELLA PRIMARIA DI VIA PIRANDELLO IN CITTA' GIARDINO, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 344 DEL 18/11/2020 (N. 2658 R.G.).
Data inizio pubblicazione
23/12/2020
Data fine pubblicazione
07/01/2021
Data esecutiva
17/12/2020
Ufficio
AMBIENTE-ECOLOGIA
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto