Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1821
Numero particolare
242
Data
19/08/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 4 DEL 17/08/2020 ALLA DITTA "MARINO EMILIA", PER IL SERVIZIO DI PULIZIA CON RIMOZIONE ERBACCE DAL MURAGLIONE SOPRASTANTE IL LOGGIATO DI SAN SEBASTIANO, DAL MURO SOTTOSTANTE IL CAMPETTO DI CALCIO DELLA PARROCCHIA, DI PERTINENZA COMUNALE E SITO IN VIALE ITALIA E DAL PROSPETTO DELLA BASILICA DI SAN SEBASTIANO, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 184 DEL 08/06/2020 (N. 1285 R.G.).
Data inizio pubblicazione
27/08/2020
Data fine pubblicazione
11/09/2020
Data esecutiva
19/08/2020
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto