Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1718
Numero particolare
229
Data
03/08/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 35 DEL 27/07/2020, ALLA DITTA "MIGNOSA SEBASTIANO", PER IL SERVIZIO URGENTE DI RIPRISTINO ENERGIA ELETTRICA NELLA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE E DELLA MISERICORDIA, AI SENSI DELL'ART. 163 DEL D.LGS 18/04/2016 N. 50, GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 219 DEL 13/07/2020 (N. 1589 R.G.).
Data inizio pubblicazione
13/08/2020
Data fine pubblicazione
28/08/2020
Data esecutiva
03/08/2020
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
Ruta Maria Rita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto