Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1329
Numero particolare
45
Data
12/07/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE, ALLA DITTA MANGIAFICO MIRIANA, FATTURA N. FPA 2/19, PER SERVIZIO DI PULIZIA CON TAGLIO ERBA, ARBUSTI, ROVI, POTATURA PALME, ALBERI E SIEPI NEI PLESSI SCOLASTICI RODARI DI VIA TRAPPETI, MATTEOTTI DI VIA MATTEOTTI, G.E.RIZZO DI VIA MATTEOTTI, G.A. COSTANZO DI VIA IBLEA E DON BOSCO DI MELILLI CENTRO E SUCCESSIVO TRASPORTO A DISCARICA AUTORIZZATA ED IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DEL MATERIALE DERIVATO. GIUSTA DETERMINA DI AFFIDAMENTO N. 13 DEL 14/06/19, N. 1126 DEL R.G..
Data inizio pubblicazione
25/07/2019
Data fine pubblicazione
09/08/2019
Ufficio
ECOLOGIA
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto