Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
SETTORE VIGILANZA
Registro generale
145
Numero particolare
11
Data
22/01/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1225 DEL 31/12/2018 A FAVORE DELLA CRT ELETTRONICA DI GRASSO M.G.DI CT PER SERVIZIO DI NOLEGGIO ASSISTENZA SU APPARECCHIATURE RADIO RICETRASMITTENTE COMANDO P.M. DETER. DIRIG. N. 1459 DEL R.G. E N. 162 DEL III SETT.P.M. DEL 13/06/2018 DI AFFIDAMENTO EI MPEGNO SPESA.-
Data inizio pubblicazione
24/01/2019
Data fine pubblicazione
08/02/2019
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
CAVA CLAUDIO
Responsabile del procedimento
Cava Claudio
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale