Bandi di gara e contratti

COMUNE DI MELILLI
FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UN VIDEOCITOFONO CON N.1 VIDEO TOUCH SCREEN DA 4.3 POLLICI E DI N. 1 CITOFONO E RELATIVA MODIFICA DELLA MANIGLIA ANTIPANICO PER RENDERLA ELETTRICA DA POSIZIONARE ALL'INGRESSO DELLA DELEGAZIONE DI CITTA GIARDINO E DELLA MODIFICA DEL SISTEMA DI APERTURA MEDIANTE IMPULSO ELETTRICO DA COMANDARE DALLUFFICIO

CIG ZE12F265BA
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI MELILLI
Codice fiscale SA
81000590893
Importo
980,00€
Data pubblicazione/affidamento
19/11/2020
Data scadenza
04/12/2020
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
19/11/2020
Data inizio lavori
19/11/2020
Data fine lavori
04/12/2020
Imp. aggiudicazione
980,00€
Imp. somme liquidate 2020
1.195,60€
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
VALENTI GIUSEPPE
01707660898
Referente
Ufficio
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
Responsabile
Greco Gianni Massimo
Data ultimo aggiornamento dei dati: 07/01/2021 17:21
torna all'inizio del contenuto