Riqualificazione del tratto stradale tra Piazza Carmine e Piazza Salvatore Rizzo

Pubblicata il 31/05/2017

I Lavori di riqualificazione del tratto di via Iblea compreso tra tra piazza Carmine e Piazza Salvatore Rizzo inizieranno il 12 giugno.

COSA CAMBIA PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE

A seguito dell'inizio dei lavori non sarà più percorribile in automobile il tratto interessato dai lavori (tratto di via Iblea compreso tra piazza Carmine e piazza Salvatore Rizzo).


I cittadini non residenti nel tratto interessato non potranno percorrere la via Iblea accedendo da piazza Carmine, ma saranno deviati in via Dei Mulini in prossimità dell'incrocio con via Iblea (Santo Vito incrocio Banco di Sicilia).
Chiunque abbia necessità di raggiungere piazza Salvatore Rizzo potrà farlo percorrendo la via D'Azeglio e la via Madrice, il cui senso di circolazione verrà invertito per l'intera durata dei lavori.

Potranno accedere a piazza Carmine:
  • i residenti del tratto di via Iblea interessato ai lavori;
  • i mezzi che effettuano operazioni di carico e scarico presso esercizi commerciali del tratto in oggetto;
  • i mezzi autorizzati, i mezzi che operano in emergenza.

I residenti delle vie a monte della via Iblea potranno accedere dalla via Vittorio Emanuele in senso unico di circolazione (da Piazza Carmine verso chiesa Sant'Antonio).

I residenti delle vie a valle della via Iblea potranno accedere da via D'Azeglio e da lì attraverso le vie Dei Gracchi, Buccheri, Calatafimi, Lastrina e Alfieri.


NOTA BENE
Non sarà possibile sostare lungo la via Vittorio Emanuele, la via Madrice, la via Dei Gracchi, la via Buccheri, la via Calatafimi, la via Lastrina e la via Alfieri.

 
Stiamo lavorando per riqualificare il centro storico di Melilli,
ci scusiamo per il disagio arrecato.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto