Comune di Melilli

Convocazione Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Urgente. Lunedi, 10 dicembre alle ore 11:00

Pubblicata il 10/12/2018

 
Segui la diretta WEB

 
Comunichiamo ai cittadini che il  il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Rosario Cutrona ha convocato per il giorno  lunedi, 10 dicembre 2018 alle ore 11:00, una Seduta Straordinaria Urgente del Consiglio. 
 
 
La seduta si terrà presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale - Piazza F. Crescimanno, ma potrà essere seguita anche in diretta web, cliccando sul link in alto alla pagina.


Argomenti all'ordine del giorno.
  1. Preliminari seduta, comunicazioni, e nomina scrutatori;
  2. Atto di inlirizzo politico al fine di impegnare il Sindaco affinchè possa individuare di concerto con i Sindaci del territorio, una soluzione condivisa, a tutela di tutti i cittadini del Distretto ospedaliero di Siracusa, per la ubicazione del nuovo ospedale distrettuale. 
  3. Ospedale Muscatello - Dissentizi e problematiche attuali - Determinazioni consequenziali.
Si avverte che i lavori consiliari, per quanto attiene il numero legale e l’eventuale seduta di prosecuzione, sono disciplinati dall’art. 30 della L.R. 6/03/86, n. 9, così come sostituito dall’art. 21 della L.R. 01/09/1993, n. 26, pertanto, in mancanza del numero legale, la seduta verrà sospesa per un’ora. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno di nuovo il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, senza ulteriore avviso di convocazione e con il medesimo ordine del giorno.
 
 

Facebook Google+ Twitter