MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZONE DI EVENTI E INIZIATIVE DA INSERIRE NEL PROGRAMMA “ESTATE 2019”

Pubblicata il 30/05/2019

Tutti i soggetti interessati (enti, istituzioni, fondazioni, associazioni e comitati, che operano senza finalità di lucro, nonché operatori economici e soggetti privati in genere in possesso dei requisiti di ordine generale), che vogliano proporre proprie iniziative nel campo della cultura, dello spettacolo, dello sport e del tempo libero, del turismo, delle politiche sociali e giovanili, da inserire nel programma di eventi denominato “ESTATE 2019”, a presentare le proprie idee progettuali entro il 14 Giugno 2019, presso il protocollo dell'Ente o all'indirizzo e-mail: turismosportspettacolo@comune.melilli.sr.it o presso I'ufficio Sport- Turismo e Spettacolo del Comune.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di valutare I'idoneità dei progetti pervenuti.

Allegato ALLEGATO 1.pdf 80.81 KB
Allegato ALLEGATO 2.pdf 51.35 KB