TRASPORTO SOCIALE al Comune di Melilli. Indetta una conferenza di servizi - 1 agosto 2019 ore 12.00

Pubblicata il 23/07/2019

L'Amministrazione Comunale, consapevole che il coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni che riguardano la programmazione di politiche pubbliche, crea efficienza, poichè permette un confronto immediato tra le posizioni emergenti e la composizione di eventuali conflitti, nonchè una responsabilizzazione reciproca ai fini dell'accountability, invita le imprese del Terzo Settore e le organizzazioni di volontariato a partecipare alla Conferenza di Servizi per discutere del TRASPORTO SOICIALE sul territorio melillese.

La Conferenza di Servizi è convocata per il giorno 1 agosto 2019, alle ore 12.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale.

Allegato trasporto sociale Prot_Arr 0015833 del 22-07-2019 - Documento.PDF 415.46 KB