Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
Registro generale
2425
Numero particolare
112
Data
16/10/2018
Oggetto
IMPEGNO SPESA PER L'INCARICO LEGALE CONFERITO ALL'AVV. LI NOCE GAETANO CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N.236 DEL 28/09/2018 .RICORSO PROMOSSO DALLA SOCIETA' PARADISE CITY S.P.A. C.F. 01118420890, AVVERSO L'AVVISO DI ACCERTAMENTO N.67 DEL 21/03/2017, IMU 2013.
Data inizio pubblicazione
18/10/2018
Data fine pubblicazione
02/11/2018
Ufficio
TRIBUTI
Dirigente
Marchica Enza
Responsabile del procedimento
Marchica Enza

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto