Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE VIGILANZA
Registro generale
798
Numero particolare
69
Data
01/04/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 759 DEL 26/07/2019 DELLA DITTA CRT ELETTRONICA DI GRASSO MARIA GRAZIA CON SEDE IN VIA PAPALE,49/51 CT, PER SERVIZIO DI NOLEGGIO APPARATI DI RADIOCOMUNICAZIONE DETERMINA DIRIGENZIALE DI IMPEGNO SPESA N. 1366 DEL REG. GEN. E N. 82 DEL REG. DI SETT. DEL 18/07/2019.
Data inizio pubblicazione
02/04/2020
Data fine pubblicazione
17/04/2020
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
FAZIO SANDRA
Responsabile del procedimento
Fazio Sandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto