Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
521
Numero particolare
50
Data
03/03/2020
Oggetto
PAGAMENTO FATTURA ELETTRONICA N. 1 DEL 19/02/2020 ALLA DITTA "LO ZITO ARMANDO" PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE CON SOSTITUZIONE DEI COMPONENTI GUASTI E/O DANNEGGIATI NEI MEZZI ANTINCENDIO IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE, GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 44 DEL 11/07/2020 E N. 1328 DEL R.G..
Data inizio pubblicazione
06/03/2020
Data fine pubblicazione
21/03/2020
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto