Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE LL.PP. - NUOVE OPERE E MANUTENZIONE
Registro generale
218
Numero particolare
76
Data
30/01/2020
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 5/EL DEL 3/7/2019 ED ACQUISITA AL PROT. N. 14600 DEL 4/7/2019 PRESENTATA DALL'AVV. MARZIA ALIANO PER L'INCARICO LEGALE CONFERITO CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE 215 DEL 13/10/2016 E DEFINITO CON SENTENZA N. 917/2019.
Data inizio pubblicazione
17/02/2020
Data fine pubblicazione
03/03/2020
Ufficio
LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
Dirigente
FORTUNATO EMANUELE
Responsabile del procedimento
Fortunato Emanuele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto