Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
Registro generale
1223
Numero particolare
71
Data
01/07/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 0002100161 DEL 14/06/2019 PER RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA MANUTENZIONE E SERVIZI SOFTWARE DEL SII PER L'ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A ALLA SOCIETA' SIKUEL S.R.L. - CIG: ZE9279D9AB.
Data inizio pubblicazione
04/07/2019
Data fine pubblicazione
19/07/2019
Ufficio
IDRICO
Dirigente
Marchica Enza
Responsabile del procedimento
Marchica Enza

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto