Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE ECOLOGIA E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
1255
Numero particolare
31
Data
03/07/2019
Oggetto
PRENOTAZIONE DI SPESA E DETERMINA A CONTRARRE, TRAMITE R.D.O. RISTRETTA SU ME.P.A., PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO NONCHE' DELLA VIABILITA' COMUNALE CON TAGLIO ERBA, ROVI, STERPAGLIE E SUCCESSIVO TRASPORTO A RIFIUTO C/O DISCARICA AUTORIZZATA ED IN CONVEZIONE CON IL COMUNE, IN MELILLI CENTRO E PERIFERIE.
Data inizio pubblicazione
11/07/2019
Data fine pubblicazione
26/07/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
ALBANESE GAETANO
Responsabile del procedimento
Albanese Gaetano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto